📐✏️ Finale Provinciale del Campionato di Disegno Tecnico – III edizione ✏️📐
La scorsa settimana, presso il nostro Istituto, scuola capofila del progetto, si è svolta la finale provinciale del Campionato di Disegno Tecnico, giunto alla sua terza edizione, coordinata dalla referente provinciale, prof.ssa Paola Baldo.
Sono arrivati da diversi istituti della provincia i migliori alunni, pronti a contendersi il primo posto che rappresenterà il nostro territorio alla finale nazionale di ottobre a Rieti.
È stato un pomeriggio intenso e ricco di emozioni: nell’Aula Magna, il silenzio della concentrazione, accompagnato soltanto dal suono di squadre e compassi, ha coinvolto ed emozionato studenti, docenti accompagnatori e commissioni. Un momento bellissimo di impegno, passione e condivisione.
Gli elaborati sono stati corretti in forma anonima, a garanzia della massima imparzialità.
🏆 Vi aspettiamo alla premiazione, che si terrà il 3 giugno alle 15:30, quando saranno premiati gli alunni classificati al primo posto di ogni Istituto Comprensivo e i primi 10 della provincia.
Perché VINCERE È UN GIOCO DI SQUADRA 📐
https://www.lanuovacalabria.it/a-catanzaro-successo-per-la-finale-provinciale-del-campionato-di-disegno-tecnico


0