Gradutorie

Si comunica  che in  albo on-line sono pubblicate le graduatorie 3^ fascia personale ATA.

Eventuale reclamo va presentato entro 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione del 12/07/2021.

Si comunica che nella sezione Area Personale - Graduatorie d' Istituto,  sono pubblicate le graduatorie di I^ e II^ fascia Personale ATA.

Si pubblicano, in allegato,  le graduatorie d' Istituto Personale Docente Scuola Infanzia, Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado - PRIMA FASCIA DEFINITIVE

Si comunica che nella sezione Albo Pretorio sono state pubblicate

le graduatorie definitive d' Istituto III fascia Personale ATA

Si pubblica, in allegato, la graduatoria definitiva relativa al bando prot. n. 1004 del 13/03/2017 per l' individuazione del Docenti Esperti per la Formazione "IINTERVENTI DI PREVENZIONE PER FENOMENI DI VIOLENZA E BULLLISMO"