albo registro Pon 2014-20

IC Casalinuovo Catanzaro Sud | Sito web ufficiale

Prevenzione Coronavirus COVID: Gestione Emergenza Fornitori Esterni/Informativa

Si informa che nella sezione "Adeguamenti Normativi"- sottosezione "SICUREZZA" è pubblicata l'informativa relativa al COVID 19 destinata ai FORNITORI ESTERNI

Ordinanza Regione Calabria Coronavirus

Si pubblica in allegato l'ordinanza della Regione Calabria del 27/02/2020 avente come oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

Si pubblica anche il link alla pagina del Ministero Istruzione con la pagina dedicata e Faq

Disposizioni urgenti Coronavirus

Si pubblicano in allegato la circolare n°85 avente come oggetto : azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19 ed un'infografica sul corretto modo di lavare le mani.

Vademecum Coronavirus

Si pubblicano  in allegato informazioni generali e misure di prevenzione relative al Coronavirus. Si invita ad un'attenta lettura.

Avviso albero della Biodiversità

Si comunica che giovedì 27 febbraio alle ore 10.30, nella scuola primaria di via Forni, i carabinieri della Biodiversità, nell'ambito del progetto ambiente "conosci gli alieni", doneranno un albero e alcuni semi che saranno piantati nel cortile della scuola. Saranno coinvolti i ragazzi della quinta classe.

Revoca assemblea sindacale del 28-02-2020

Si pubblica in allegato quanto in oggetto

Preparazione ai campionati internazionali di giochi matematici 2020

Si pubblica in allegato la circolare n° 84 relativa alla preparazione ai campionati internazionali di giochi matematici 2020.

INFORMAZIONE PUBBLICA UTILITA': CORONAVIRUS

Prevenzione Coronavirus

Si comunica che, all'interno delle misure precauzionali da adottare per la prevenzione del contagio da coronavirus, sono sospese alcune attività didattiche già programmate: l'uscita di Mercoledì 26 degli alunni della scuola secondaria di primo grado e la presentazione del libro " Emozioni in volo"  prevista per oggi pomeriggio presso la sala teatro della sede centrale. Inoltre le festicciole di Carnevale, organizzate nei plessi della scuola primaria e dell'infanzia, si svolgeranno all'interno delle proprie aule.

Si allega inoltre  un decalogo del Ministero della Salute sulle regole da seguire per  la prevenzione del contagio.

Pagina 1 di 81