Icona iscrizioni

avviso iscrizioni

Si pubblicano in allegato la circolare n° 68 relativa alle iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022 e la circolare n° 69 relativa ai criteri di accoglimento delle  domande d'iscrizione.

Gli Uffici di Segreteria saranno a disposizione per eventuale supporto per le iscrizioni on-line (Scuola Primaria e Secondaria di primo grado) in modalità telefonica, contattando il numero 0961 32873 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure in modalità telematica, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inoltre nelle giornate dal Lunedì al Venerdì, a partire dal 11 Gennaio 2021 sarà disponibile,  dalle ore 10,00 alle ore 12,00 un assistente amm.vo che supporterà le famiglie nella compilazione delle domande.

Si riportano i codici neccanografici per le iscrizioni on line ai diversi plessi dell'istituto:

Scuola secondaria di primo grado        CZMM86001P

Scuola primaria Plesso Chiattine         CZEE86003T

Scuola primaria Plesso Corvo              CZEE86001Q

Scuola primaria Plesso Passo di Salto CZEE86004V

Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia il modello cartaceo in formato word e pdf sarà disponibile nella sezione ISCRIZIONI del sito. Lo stesso modello potrà essere richiesto in segreteria e nei diversi plessi della scuola dell’infanzia in formato cartaceo. Una volta compilato dovrà essere consegnato entro il 25 Gennaio 2021 presso gli uffici di segreteria.

CZIC86000N poster

cliccando sul seguente link vengono date le indicazioni per effettuare le iscrizioni on line:

Si allegano i moduli da compilare per l'iscrizione alle prime classi della scuola primaria e secondaria di primo grado dell'I.C. Casalinuovo. I modelli compilati dovranno essere consegnati in segreteria al momento dell'iscrizione e comunque  entro l'inizio delle attività didattiche 2021/2022.

I moduli sono disponibili anche in segreteria.

Il modello per la richiesta di uscita autonoma deve essere presentato soltato per gli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado.

Si allega anche per presa visione da parte di famiglie e alunni il modello di patto educativo di corresponsabilità.

logo albo on line

logo sportello digitale