Icona iscrizioni

avviso iscrizioni

Si pubblica in allegato la circolare n° 54 relativa alle iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2020/2021.

Gli Uffici di Segreteria saranno a disposizione per eventuale supporto per le iscrizioni on line (Scuola Primaria e Secondaria di I grado) dal 7 gennaio fino al 31 gennaio 2020 nei seguenti giorni:

Dal LUNEDI’ al VENERDI’

dalle ore 11:00 alle ore 13:00

MARTEDI’ e GIOVEDI’

dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Si riportano i codici neccanografici per le iscrizioni on line ai diversi plessi dell'istituto:

Scuola secondaria di primo grado     CZMM86001P

Scuola primaria Plesso Chiattine      CZEE86003T

Scuola primaria Plesso Corvo          CZEE86001Q

Scuola primaria Plesso Passo di Salto CZEE86004V

Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia il modello cartaceo in formato word e pdf sarà disponibile nella sezione ISCRIZIONI del sito dal 7 Gennaio 2020. Lo stesso modello potrà essere richiesto in segreteria in formato cartaceo. Una volta compilato dovrà essere consegnato entro il 31 Gennaio 2020 presso gli stessi uffici.

CZIC86000N poster

cliccando sul seguente link vengono date le indicazioni per effettuare le iscrizioni on line:

Si allegano i moduli da compilare per l'iscrizione alle prime classi della scuola primaria e secondaria di primo grado dell'I.C. Casalinuovo. I modelli compilati dovranno essere consegnati in segreteria al momento dell'iscrizione e comunque  entro l'inizio delle attività didattiche 2020/2021.

I moduli sono disponibili anche in segreteria.

Il modello per la richiesta di uscita autonoma deve essere presentato soltato per gli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado.

Si allega anche per presa visione da parte di famiglie e alunni il modello di patto educativo di corresponsabilità.