Pubblicazioni

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi 1A e 1B di Passo di Salto, che da da lunedì 3 Ottobre sarà ripristinato il normale orario di uscita:

dal lunedì al giovedì alle ore 13,30

il venerdì alle ore 13,00

Vista l’adesione dei docenti all’assemblea, indetta dall’organizzazione sindacale CISL SCUOLA CATANZARO, in data lunedì 3 ottobre 2022, dalle ore 08.00 alle ore 11.00, e comunque entro le prime tre ore di lezione, si comunica che l’orario di ingresso verrà così posticipato per la Scuola secondaria di primo grado:
• PRIME CLASSI ingresso ore 10.50
• SECONDE CLASSI ingresso ore 10.55
• TERZE CLASSI ingresso ore 11.00
Verrà data comunicazione alle famiglie anche tramite registro elettronico.

Si comunica a tutti i dipendenti dell'I.C. Casalinuovo che, nella sezione "Adeguamenti normativi/Privacy" del sito, è stato pubblicato il documento "Accesso manuale privacy".

I dipendenti sono pregati di prendere visione e consultare il manuale privacy al fine di agire responsabilmente, nell'interesse proprio e della scuola.

Si comunica che giorno 03 OTTOBRE 2022 dalle ore 08.00 alle ore 11.00, la sigla Sindacale CISL SCUOLA CATANZARO, ha indetto un’Assemblea Sindacale presso l’AUDITORIUM "CASSIODORO” dell’IIS FERMI – Viale Crotone Catanzaro Lido per le istituzioni scolastiche della Provincia di Catanzaro , rivolta a tutto il Personale Docente EDUCATIVO ed ATA a tempo determinato ed indeterminato in orario di servizio. Si prega il personale interessato alla partecipazione alla suddetta assemblea di comunicarlo entro il 30 SETTEMBRE 2022 ore 10.00 ai responsabili di plesso,  i  quali comunicheranno elenco dei partecipanti, per poter organizzare il servizio.

Si pubblica, in allegato, la circolare in oggetto.

Si comunica che nella sezione riservata docenti ed ATA è stata pubblicata la circolare n° 28 in oggetto. Si invita ad un'attenta e puntuale lettura.

Si pubblica, in allegato, la circolare in oggetto con obbligo al rispetto di quanto in essa indicato

Si comunica alle famiglie che la nostra scuola aderisce all'evento "INSPIRE PEOPLE" all'interno del progetto di educazione civica BOSCHI PULITI.

Sono invitati a partecipare gli alunni della scuola secondaria di primo grado, accompagnati dai docenti.

Boschi puliti

Si comunica che all'albo on line è stato pubblicato l'organigramma dell'IC Casalinuovo 2022/2023. Lo stesso è pubblicato in Area personale del sito, sezione organigramma.