Ai genitori/tutori degli alunni delle classi prime  per a.s. 2022-2023

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

SEDE

Oggetto:  Modulo C  - integrativo per la scelta alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica A.S. 2022/2023.

Vista la C.M. n. 29452 del 30/11/2021 del MIUR, si ricorda alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado per l’A.S. 2022/2023, che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica, che dal 31 maggio al 30 giugno 2022 è attiva la funzione per scegliere l’attività alternativa col Modulo C, attraverso un’apposita area del sistema “Iscrizioni on-line”, accessibile con le medesime credenziali di accesso utilizzate per l’iscrizione da parte dei genitori/tutori e cliccando sul link: