orientamento

Open day secondaria di primo grado

I nostri laboratori:

lab cer   Laboratorio ceramica

lab infLaboratorio informatico

lab mus   Laboratorio musicale

lab lingLaboratorio linguistico

lab scLaboratorio scientifico

Giorno 16 dalle ore 16,30 alle ore 18 presso la Scuola dell'Infanzia "Plesso Fortuna - Verghiello" in via Forni si terrà  l'Open Day. Sono invitati a partecipare tutti i genitori.

Open infanzia Verghiello

Si pubblica in allegato la circolare n° 57 relativa agli incontri informativi di orientamento rivolti ai genitori che iscriveranno i propri figli alle scuole primarie e alla scuola secondaria di primo grado dell’Istituto.

Si informano gli alunni delle terze classi della scuola secondaria di primo grado, i docenti, i genitori e il personale ATA, che la giornata di orientamento prevista per giovedì 05/12/2019 e rimandata a causa dell'allerta meteo, si svolgerà in data 13/12/2019. Gli incontri si svolgeranno dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e saranno presenti iseguenti Istituti:

● Liceo Classico “P. Galluppi”

● I.T.G. “Petrucci”

● I.I.S “Ferraris”

● I.T.A.S. “Chimirri”

● Liceo Coreutico Cz Lido-Soverato

Si pubblica in allegato la circolare n° 43 relativa alle attività di orientamento per le classi in uscita a.s. 2019/20 ed il calendario degli incontri con gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.

Allegati:
Scarica questo file (circ 43 orientamento.pdf)circ 43 orientamento.pdf[ ]599 kB