orientamento

Open day Scuola Secondaria di primo grado

Open day secondaria di primo grado

I nostri laboratori:

lab cer   Laboratorio ceramica

lab infLaboratorio informatico

lab mus   Laboratorio musicale

lab lingLaboratorio linguistico

lab scLaboratorio scientifico

OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA PLESSO FORTUNA- VERGHIELLO

Giorno 16 dalle ore 16,30 alle ore 18 presso la Scuola dell'Infanzia "Plesso Fortuna - Verghiello" in via Forni si terrà  l'Open Day. Sono invitati a partecipare tutti i genitori.

Open infanzia Verghiello

Incontri informativi di orientamento rivolti ai genitori che iscriveranno i propri figli alle scuole primarie e alla scuola secondaria di primo grado dell’Istituto

Si pubblica in allegato la circolare n° 57 relativa agli incontri informativi di orientamento rivolti ai genitori che iscriveranno i propri figli alle scuole primarie e alla scuola secondaria di primo grado dell’Istituto.

Avviso rinvio giornata di orientamento

Si informano gli alunni delle terze classi della scuola secondaria di primo grado, i docenti, i genitori e il personale ATA, che la giornata di orientamento prevista per giovedì 05/12/2019 e rimandata a causa dell'allerta meteo, si svolgerà in data 13/12/2019. Gli incontri si svolgeranno dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e saranno presenti iseguenti Istituti:

● Liceo Classico “P. Galluppi”

● I.T.G. “Petrucci”

● I.I.S “Ferraris”

● I.T.A.S. “Chimirri”

● Liceo Coreutico Cz Lido-Soverato

Attività orientamento classi in uscita a s 2019/20. Calendario d’incontro con gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Si pubblica in allegato la circolare n° 43 relativa alle attività di orientamento per le classi in uscita a.s. 2019/20 ed il calendario degli incontri con gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.

Allegati:
Scarica questo file (circ 43 orientamento.pdf)circ 43 orientamento.pdf[ ]599 Kb