Pubblicazioni

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto invitando genitori, alunni e docenti della scuola secondaria di primo grado ad un'attenta presa visione.

Si allega il decreto di chiusura della scuola nelle giornate prefestive.

Ad integrazione  della circolare n° 35 avente ad oggetto  "Indizione e convocazione delle elezioni scolastiche per la componente genitori nei consigli di INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE per l’anno scolastico 2020/21.", per permettere uno scaglionamento dell'affluenza da parte dei genitori, si comunica quanto segue:

Mercoledì 21 Ottobre le elezioni per la scuola secondaria di primo grado, presso la sede centrale , si svolgeranno seguente il seguente orario :

dalle ore 16,00 alle ore 17,00  genitori delle prime classi;

dalle ore 17,00 alle ore 17,30  genitori delle seconde classi;

dalle ore 17,30 alle ore 18,00  genitori delle terze classi.

dalle ore 16,30 alle ore 17,15 genitori delle prime classi

dalle ore 17,15 alle ore 18,00 genitori delle seconde e terze:

dalle ore 18,00 alle ore 18,30 genitori delle quarte e quinte.

Per le classi del plesso Aranceto ubicate presso il plesso Infanzia Aranceto (IE,IIE,IIIE) le elezioni si svolgeranno come stabilito Martedì 27 Ottobre  dalle ore 16,30 alle ore 17,30 (l'orario è stato posticipato per permettere  l'uscita delle classi a tempo pieno).

Nell’anno scolastico 2019/2020, la classe 1C, nello specifico 10 alunni della Scuola Secondaria di I Grado ha partecipato, in ambito curricolare, coordinati dall’insegnante di Lingua Inglese, prof.ssa Mariangela Catanzaro a due progetti eTwinning “Playing with words” e “Draw your dream, we will write its story”, ottenendo, per entrambi, il Certificato di Qualità nazionale (National Quality Label) attestante, secondo l’Unità nazionale di Indire eTwinning, il raggiungimento di un preciso standard di qualità dei Lavori realizzati, determinato da criteri specifici condivisi dalla Community.

Si comunica ai docenti della scuola primaria che nella sezione "AREA PERSONALE / Orario delle lezioni" è stato pubblicato l'orario definitivo della scuola secondaria di primo grado in vigore dal 19/10/2020.

Si comunica ai docenti della scuola primaria che nella sezione "AREA PERSONALE / Orario delle lezioni" è stato pubblicato l'orario a tempo pieno dei plessi di scuola primaria Corvo e Chiattine in vigore dal 19/10/2020.

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola pimaria e dell'infanzia  a tempo prolungato che da Lunedì 19 Ottobre sarà attivo il servizio mensa,. Si allega al presente avviso circolare esplicativa su attivazione piattaforma Siarc. Per ulteriori spiegazioni si invita a contattare la SIARC.

Si pubblicano nlla sezione sicurezza le Linee guida "Disposizioni anti covid-19 ed ergonomia scolastica" - INAIL 2020.