Pubblicazioni

Si pubblica in allegato la circolare avente in oggetto la valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria.

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto.

Ai Signori genitori

degli alunni fruitori del servizio mensa

Come da nota pervenuta  dal Comune di Catanzaro,

si informano i genitori degli alunni fruitori del servizio mensa in regime di esenzione che devono trasmettere unicamente a mezzo e-mail, all'indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il nuovo ISEE entro il termine del 27 Gennaio 2021.

Si ricorda che il valore ISEEnon deve essere superiore ad EURO 1500,00.

Il mancato invio dell'ISEE comporta il conseguente pagamento del sevizio mensa.

Prof.ssa Maria Riccio

Avviso premiazione Giochi dautunno 2020

Si pubblica, in allegato, la circolare in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (circ_82_OpenScience.pdf)circ_82_OpenScience.pdf[ ]464 kB
Scarica questo file (Locandina OpenScience.pdf)Locandina OpenScience.pdf[ ]226 kB

Si pubblica in allegato l'ordinanza sindacale n°247 del 12/01/2021 che dispone la sospensione delle attività didattiche  delle sezioni dell'infanzia del plesso Corvo dal 12 al 20 Gennaio 2021.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza_n_247.pdf)Ordinanza_n_247.pdf[ ]972 kB

Si avvisano i genitori, il personale docente ed il persionale ATA che domani 12/01/2021 le due  sezioni dell'infanzia del plesso Corvo saranno chiuse a causa di un caso di positività al Covid-19 emerso tra il personale scolastico.

Seguirà ordinanza sindacale con indicazione del periodo di chiusura.

La Dirigente

Prof.ssa Maria Riccio