Pubblicazioni

Si comunica che nella sezione riservata docenti e nella sezione riservata ATA è pubblicata la circolre n° 53 in oggetto

Si invitano i soggetti interessati a prendere visione della nota MI prot. n°1534 del 15/10/2021, allegata alla presente.

Si pubblica, in allegato, il decreto in oggetto

Allegati:
Scarica questo file (decreto_chiusura_prefestivi.pdf)decreto_chiusura_prefestivi.pdf[ ]600 kB

Si trasmette la comunicazione dell'iniziativa formativa di cui all'oggetto rivolta ai docenti del primo e secondo ciclo delle scuole afferenti all'ambito 1 .

La comunicazione include il link per la registrazione al corso.

Si comunica che nella Area riservata docenti e nell'Area riservata ATA  è stat pubblicata la circolare 52 in oggetto. Si invita il personale ad attenersi scrupolosamente a quanto indicato nella circolare.

Si comunica che nella sezione - Area riservata docenti - è pubblicata a circolare n° 51 in oggetto. Si invita ad un'attenta lettura.

BANDO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE STATALI DI I^ E II^ GRADO – PROROGA

Si pubblica, in allegato, quanto in oggetto.

Si pubblica, in allegato, quanto in oggetto

logo albo on line

logo sportello digitale