Ai genitori degli alunni delle prime classi

A.S. 2021-2022

Oggetto: Pubblicazione elenchi classi prime scuola primaria

Si comunica che, in data odierna , sono stati  pubblicati all’albo cartaceo, presso la sede centrale di Via Stretto Antico, gli elenchi delle classi prime funzionanti presso la scuola primaria dell’IC Casalinuovo  presso i plessi Passo di Salto , Chiattine e Corvo, per l’anno scolastico 2021/2022.

I genitori, nel rispetto delle norme Covid, potranno recarsi presso la suddetta sede per prendere visione, oppure dalle ore 9,00 alle ore 12,30, da lunedì a venerdì, potranno acquisire, tramite telefonata agli uffici di segreteria, la sezione nella quale è stato inserito il/la proprio/a figlio/a.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_n._183.pdf)Circolare_n._183.pdf[ ]642 kB