Ai genitori degli alunni delle prime sezioni

Scuola Infanzia

A.S. 2021-2022

Oggetto: Pubblicazione elenchi prime sezioni scuola infanzia

Si comunica che, in data odierna , sono stati  pubblicati all’albo cartaceo, presso la sede centrale di Via Stretto Antico, gli elenchi delle classi prime funzionanti presso la scuola dell’infanzia dell’IC Casalinuovo presso i plessi Verghiello , Aranceto e Corvo, per l’anno scolastico 2021/2022.I genitori, nel rispetto delle norme anti -Covid, potranno recarsi presso la suddetta sede per prendere visione, oppure dalle ore 9,00 alle ore 12,30, da lunedì a venerdì, potranno acquisire, tramite telefonata agli uffici di segreteria, la sezione nella quale è stato inserito il/la proprio/a figlio/a.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_n._184.pdf)Circolare_n._184.pdf[ ]643 kB