Valutazione e miglioramento

Si pubblica in allegato il rapporto di autovalutazione dell'Istituto relativo all'anno 2021.

Cliccando sul link sottoindicato è consultabile il report di

Autovalutazione di Istituto

A. S. 2020-2021

Criteri di valutazione: profitto, comportamento, discipline, educazione civica, della scuola primaria e secondaria di I grado.

Criteri relativi all'esame conclusivo del I ciclo di istruzione.

Si pubblica in allegato il Piano di miglioramento 2019-2022.

Si pubblica in allegato la rendicontazione sociale dell'anno 2019.

Allegati:
Scarica questo file (Rendicontazione sociale 2019.pdf)Rendicontazione sociale 2019.pdf[ ]453 kB

Si pubblica in allegato il rapporto di autovalutazione dell'Istituto relativo all'anno 2019.

Allegati:
Scarica questo file (RAV 2019.pdf)RAV 2019.pdf[ ]474 kB

Si invitano docenti e i genitori degli alunni dell'I.C. Casalinuovo a compilare i rispettivi questionari accessibili ai link sottostanti:

Questionario docenti

Questionario genitori

entro il 31 gennaio 2020.

logo albo on line

logo sportello digitale