1° Incontro Gutenberg 30 Maggio 2023

Martedì 30 maggio 2023 avrà luogo il primo dei due incontri della rassegna finale Gutenberg 2023 giunta alla XX edizione dal titolo “Vite sospese”.
Gli alunni delle classi 2^A, 2^B, 2^C, 2^D  della scuola secondaria di primo grado, seguiti dalle docenti di lettere con il coordinamento della referente prof.ssa Paola Scalzo unitamente alla Dirigente scolastica, incontreranno Pier Vincenzo Gigliotti autore del libro ” Aria d’estate”.
L’evento si svolgerà presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado dalle ore 11:30 alle ore 13:30.

Inoltre giorno 7 Giugno 2023 si svolgerà il secondo incontro con Annamaria Frustaci autrice del libro: “La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia”.  Questo incontro interesserà le classi: 1^A, 1^B, 1^C, 1^D, 1^E.

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado dalle ore 8:45 alle ore 10:45.