Consegnati a 51 alunni della scuola media i Certificati Cambridge- Consegna attestati della Certificazione Eipass Junior ai 20 alunni

26 Settembre 2023

In data 26.09.23 sono stati consegnati a 51 alunni della scuola media i Certificati Cambridge Assessment English, Young Learners relativi all’a s 2022/23.

A nome di Cambridge University Press & Assessment abbiamo ricevuto il Certificato Preparation Centre che attesta come, le prof.sse M. Catanzaro e A. Fratto, abbiano preparato e iscritto gli studenti agli esami Cambridge nell’anno sopra indicato. Contestualmente si potrà usare il logo Preparation Centre, affiancandolo al logo del nostro istituto, per l’anno in corso (2023-2024) a testimonianza del successo dell’iniziativa.

Nella stessa data sono stati consegnati gli attestati della Certificazione Eipass Junior ai 20 alunni che nell’anno scolastico 2022/23 hanno seguito con tanto entusiasmo ed interesse il primo corso di Certificazione Informatica attivato nel nostro Istituto, Ente certificatore Eipass, svolto dalle prof.sse P. Baldo e B. Sacco.

Un ringraziamento speciale alla nostra DS  prof.ssa Maria Riccio che avalla la realizzazione del progetto linguistico “Cambridge” e del progetto informatico “Eipass”, agli alunni che si sono impegnati con entusiasmo e ai loro genitori che li hanno incentivati. See you soon.