Mattinata in festa nel cortile Aranceto

Aranceto

Oggi, mercoledì 5 Giugno, gli alunni e le insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria Aranceto hanno trascorso una mattinata di festa in cortile. Tra un gioco, un disegno, una scrittura libera, hanno ricevuto la graditissima e apprezzatissima visita del Sindaco di Catanzaro , Nicola Fiorita , e della dirigente scolastica Maria Riccio.
Allo slogan di “ Color..amiamo la nostra scuola” ognuno ha dato il suo contributo al futuro della scuola di questo quartiere: il Sindaco ha ribadito la sua motivazione e il suo proposito di qualificare e proteggere questo importante presidio di educazione e legalità, alunni e insegnanti hanno assicurato che se ne prenderanno cura in prima persona, perchè la scuola è di ciascuno di noi!
Adesso ..
BUONE VACANZE!!