PLESSO INFANZIA VERGHIELLO-FESTA DEI REMIGINI: pronti a spiccare il volo!

Festa finale per i bimbi del Plesso Verghiello: un viaggio di 3 anni ricco di emozioni, canti e coreografie. Pronti per la primaria! ❤️

Oggi si è conclusa una bellissima e indimenticabile manifestazione finale per le Classi 3A e 3B del Plesso Infanzia Verghiello di Via Forni.
Un traguardo emozionante che segna la fine di un meraviglioso viaggio lungo tre anni.
È stata una giornata ricca di profonde emozioni e sincera commozione per tutti i presenti e i nostri bambini, delle Classi Terze, sono stati semplicemente bravissimi, coordinati e impeccabili! Ci hanno fatto battere il cuore con: spettacolari coreografie tricolori,
canti e balli perfettamente sincronizzati.
Un ringraziamento speciale va alla nostra esimia Dirigente Scolastica, la Prof.ssa Maria Riccio, che con la sua presenza ha onorato e impreziosito questo momento così importante per la nostra comunità scolastica.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza le nostre splendide Maestre, che in questi anni hanno lavorato ogni singolo giorno con passione, dedizione e amore immenso soprattutto verso i loro Alunni che hanno accolto piccoli, li hanno protetti, coccolati e formati… e ora sono pronti a spiegare le ali e spiccare il volo verso altri orizzonti felici. Un ringraziamento speciale va alle Rappresentanti di Classe 3A e 3B ed a tutti i genitori, di ambedue le classi, per la loro partecipazione sempre entusiasta, disponibilità e gentilezza… Ci mancherete tutti!! Buona scuola primaria, alunni cari❤️