PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ INFANZIA.

MODELLO DI SOTTOSCRIZIONE PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ INFANZIA (nuovi iscritti) da consegnare al docente coordinatore di classe nei primi giorni di scuola.

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ (nuovi iscritti scuola Primaria e Secondaria di I grado) da visionare e validare nei prossimi giorni attraverso la presa visione da Registro elettronico Axios.

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA (nuovi iscritti scuola secondaria di I grado) da consegnare al docente coordinatore.

DELEGA RITIRO ALUNNO (nuovi iscritti scuola infanzia-scuola primaria-scuola secondaria di I grado) da consegnare al docente coordinatore.

LIBERATORIA IMMAGINI e VIDEO (nuovi iscritti scuola infanzia-scuola primaria-scuola secondaria di I grado) da consegnare al docente coordinatore.

CONTRATTO COMODATO D’USO STRUMENTO MUSICALE 2023-2024

MODULO SPECIFICO PER RICHIESTA USCITA ANTICIPATA ORA MENSA E SUCCESSIVO RIENTRO