Scuola Primaria Plesso Via Forni

Serie B! Con questo slogan i bambini e i docenti della scuola primaria dell’Istituto Casalinuovo Catanzaro Sud si sono radunati nel piazzale antistante l’ingresso principale dell’Istituto per fare festa e osannare la squadra del cuore, la stessa che ha fatto rivivere un sogno alla città intera, la Serie B. Gli alunni in un’esplosione di colori giallorossi, gremiti felici con bandiere, magliette e palloncini, hanno intonato l’inno ufficiale della squadra e recitato poesie inventate da loro stessi. Il loro urlo è stato spontaneo e contagioso tale da richiamare la gente del quartiere che è accorsa numerosa e si è riunita alla gioia dei piccoli.